Anche Sampdoria – Verona rinviata: erano state disposte le porte chiuse

Anche Sampdoria – Verona viene rinviata. Questa la decisione presa dalla Lega Calcio di Serie A sull’ultimo match in programma in questa giornata di campionato, martoriata dai rinvii e dalle aspre polemiche per la gestione del calendario (e con un continuo susseguirsi di ipotesi in merito ai recuperi).

La decisione segue quella del presidente della Liguria, Giovanni Toti, che in conferenza aveva annunciato la disputa a porte chiuse di Samp – Verona: “Genova non ha avuto sinora alcun fenomeno di contagio, – ha affermato – e dunque ci sarebbe sembrato inopportuno e imprudente dare accesso al pubblico. Le altre gare sono state rinviate? E’ possibile che la Lega faccia altrettanto, ma dovreste chiederlo al presidente della Lega”.

Ma la decisone della Lega sembra ormai presa: dopo aver rinviato le 5 gare nelle zone a rischio, ora anche Sampdoria-Verona non si giocherà: “La Lega Nazionale Professionisti Serie A, in linea con quanto disposto con Comunicato Ufficiale n. 193 del 29 febbraio 2020, ha comunicato che la gara Sampdoria-Hellas Verona, valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A TIM, inizialmente programmata per lunedì 2 marzo 2020, è stata rinviata a mercoledì 13 maggio 2020″.

LEGGI ANCHE

DAL PINO: “MAROTTA HA RIFIUTATO DI GIOCARE LUNEDI'”

SERIE A: I RISULTATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *