Antonini: “Voglio vincere i playoff, ho messo un premio di 40mila euro”

Sono veramente emozionato ed entusiasta di questa situazione. C’è tanto entusiasmo nella piazza, è travolgente e questa cosa fa bene ai ragazzi che ho trovato motivatissimi”.

Si presenta così il nuovo proprietario del Trapani, Valerio Antonini, dopo aver acquistato la società granata. “Ho ricevuto dal Comune di Trapani il benvenuto in città, ho molto apprezzato questo attestato di stima da parte delle istituzioni. Questo stadio va benissimo per la serie D, meno bene per la C, mentre per la serie B è uno stadio assolutamente non idoneo”.

Spazio anche al derby col Catania. “Una grandissima squadra ma ha già fatto suo il campionato. Speriamo che i nostri siano nella condizione di esprimere sul campo tutte le potenzialità, perché siamo terzi in classifica, non gli ultimi. L’obiettivo del Trapani, a breve, è quello di vincere i play off. Ho messo un premio di 40mila euro affinché la squadra ce la possa fare. La situazione patrimoniale di molte squadre in C è tale che mi lascia pensare che ci saranno diverse défaillance”.

Infine, Antonini parla di organigramma totalmente ribaltato. “Avremo un consiglio d’amministrazione che solitamente le società dilettantistiche non hanno. È gente con 20-30 anni di esperienza. Il dg sarà Claudio Anellucci. Per quel che riguarda il ds voglio aspettare. Mister Torrisi mi piace molto, è uno schietto e simpatico. Io non posso togliergli la chance di rimanere, soprattutto se vincerà i play off. Gli è stato dato un cappotto bucato e lui ha portato la squadra in primavera”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “VITTORIA CHE VALE 100”

PALERMO – SPAL, LE DICHIARAZIONI DI EUGENIO CORINI

PALERMO – SPAL, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SPAL, LA CRONACA DEL MATCH


3 thoughts on “Antonini: “Voglio vincere i playoff, ho messo un premio di 40mila euro”

  1. Ci volevano queste nuove realtà imprenditoriali in Sicilia e l’entusiasmo che hanno generato.Auguri al Trapani , Catania e al nostro Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *