Ascoli, Maresca sulle dimissioni: “Situazione incontrollabile”

Enzo Maresca

Enzo Maresca

Enzo Maresca saluta. L’ex vice-allenatore (ma tecnico de facto) dell’Ascoli saluta la piazza marchigiana con un comunicato che nasconde tanta amarezza per la situazione di classifica (ultimo posto con 13 punti) ma anche per i malumori e i dissidi extracalcio che hanno portato alle sue dimissioni.

Questo il comunicato: “Credo fermamente che un addetto ai lavori abbia il compito di dedicarsi con anima e corpo a tutto quello che riguarda l’ambito tecnico/tattico, cosa che in realtà mi preoccupava in parte, vista la mia convinzione di poterci tirare fuori da questa situazione. Purtroppo le cose extracalcistiche erano diventate tante ed incontrollabili, di conseguenza non ci sono più i presupposti per continuare”.

NOVELLINO SFIDA ZAMPARINI: SARÀ RIVINCITA?

Un grazie di cuore va al presidente Bellini e alla signora Marisa, persone squisite che mi hanno dato la possibilità di iniziare questo cammino. Inoltre volevo ringraziare Andrea Cardinaletti e Cristiano Giaretta e tutti quelli che hanno creduto in me, auguro ai ragazzi della squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

REPUBBLICA – COSÌ NASCE IL DEBITO DEL PALERMO

La società per il momento ha deciso di affidare la squadra (e adesso sul serio) a Fulvio Fiorin, che però “eredita” una situazione difficilissima, con Rosseti e Mignanelli ancora infortunati, Favilli out fino a fine stagione e una contestazione della tifoseria che rimane (con il primo quarto d’ora contro la Cremonese senza cori).

 LEGGI ANCHE

ZAMPARINI E IL COMPLOTTO: “MANOVRA OCCULTA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *