​​

Papu Gomez: “Il mio sogno è giocare in un importante club europeo”

Alejandro, Papu Gomez, il gioiello dell’Atalanta di Giampiero Gasperini, intervistato da Radio di Closs Continental, ha parlato delle sue aspettative per il futuro: “Sono passati sette anni da quando ho lasciato l’Argentina e adesso mi sento un giocatore più completo. Adesso, non mi interessa più tornare in Argentina, non sento il desiderio di tornare in quel calcio. Sto aspettando un’offerta importante da un club europeo: è uno dei miei sogni nel cassetto”.

Ora come ora non ci sono le condizioni per tornare a giocare in Argentina per il Papu Gomez che, nell’intervista, si è soffermato sul perchè Icardi non faccia parte della Nazionale Albiceleste: “Ad essere sincero è davvero strano, personalmente non capisco il perchè. Forse, però, l’unico motivo che può farmi pensare un Icardi fuori dalla Nazionale argentina è extracalcistico”.

A proposito di Nazionale, Gomez è stato fortemente desiderato dall’Italia ma qualcosa ha bloccato questo passaggio: “La Nazionale italiana mi voleva ma non si è potuto far nulla in quel senso perché avevo già giocato il Sub20 in Canada con quella argentina, quindi adesso è solo un ricordo”.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *