Atalanta, ecco Muriel: “Faremo grandi cose. Zapata? Ecco cosa mi ha detto”

Luis Muriel è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Il club orobico piazza il colpo di mercato e si assicura l’attaccante colombiano a titolo definitivo per 4 stagioni con opzione per la quinta a fronte di 15 milioni più bonus legati al rendimento (fino a un massimo di 18).

MILAN: MASSARA NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Al sito ufficiale del club ammette: ” Duvan è innamorato della città e della società, mi ha raccontato già un po’, tutte cose bellissime. Siamo amici dai tempi dell’Under 17 della Colombia, abbiamo fatto anche il mondiale Under 20 insieme, scambiandoci spesso le posizioni in attacco. Averlo in squadra sarà importante, potremo fare molto bene”.

E aggiunge: “L’Atalanta è una società che sta crescendo. Quando la vedi in campo mette paura: io stesso ho sofferto nelle sfide recenti. Gasperini ha dato un’identità importante a questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare, aiutare, dare il mio contributo e continuare a crescere. Il presidente Percassi e il mister Gasperini mi hanno trasmesso entusiasmo da subito. Per me sentirmi desiderato è stato molto importante.

LEGGI ANCHE

MILAN – INTER: ACCORDO PER IL NUOVO STADIO

JUVENTUS, LE PRIME DICHIARAZIONI DI SARRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *