Avellino, 50 biglietti in omaggio per la trasferta con il Sudtirol

FOTO PUGLIA

L’Avellino ha comunicato, tramite una nota sul sito ufficiale, che verranno regalati cinquanta biglietti per la trasferta contro il Sudtirol, che si giocherà mercoledì 2 giugno alle 17.30. Il match si svolgerà allo stadio “druso” di Bolzano.

La sfida sarà valida per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff. La prima sfida, che si è giocata al Partenio-Lombardi di Avellino, è terminata 2 – 0 per gli irpini.

IL COMUNICATO

“L’Us Avellino 1912 è lieta di regalare 50 biglietti ai propri tifosi per seguire il match di ritorno, valido per la seconda fase del turno Nazionale di playoff di Lega Pro, tra SudTirol e Avellino in programma mercoledì 2 giugno 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Druso di Bolzano. La società ha già omaggiato con alcuni biglietti i club biancoverdi del nord italia tra cui: I lupi del nord, Club Avellino Modena, Club Avellino Milano, il club Svizzera biancoverde e tanti altri tifosi residenti nel settentrione.

La società invita le persone interessate ad inviare una mail, entro le 17.30 di oggi pomeriggio, 31 maggio 2021, con i propri dati anagrafici e relativo documento di riconoscimento all’indirizzo email: [email protected]

Vi ricordiamo anche che ogni persona che entra allo stadio deve presentare all’ingresso, oltre ad un documento di identità, l’autocertificazione compilata e l’esito di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore che precedono l’inizio della partita o la certificazione vaccinale (per chi ha completato il ciclo la validità è di nove mesi a fare data dal completamento del ciclo vaccinale; per chi ha fatto solo una dose la validità scatta dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione) o essere in possesso di certificazione di avvenuta guarigione da COVID-19 (la validità è di 6 mesi dalla data di fine isolamento)”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, OGGI PRIMA SCADENZA PER L’ISCRIZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *