Avellino, arriva Di Gaudio: accordo trovato col giocatore

L’Avellino pronto a mettere a segno un colpo di mercato per l’attacco. In arrivo il calciatore palermitano Antonio Di Gaudio, classe 1989.

Il giocatore si è svincolato dopo una stagione passata al Chievo in B a causa dei problemi societari del club costretto a scomparire dai professionisti, ed è pronto a vestire il biancoverde.

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, l’accordo sarebbe stato ormai trovato con tanto di firma e bisognerebbe soltanto attendere per vedere Di Gaudio alla corte di Braglia.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE C: TUTTE LE TRATTATIVE


4 thoughts on “Avellino, arriva Di Gaudio: accordo trovato col giocatore

  1. Questo colpo dellavellino obbliga il duo meraviglia Sagramola e castagnini ad acquistare un attaccante forte di categoria abituato a fare gol in C ma magari anche in B !!!non è certo con brunori sas che vinceremo il campionato di C!!

  2. Non abbiamo l’organico migliore, eppure ci chiamiamo Palermo, solo noi possiamo subire queste assurdità. Dobbiamo vincere ad ogni costo il campionato ma non abbiamo una punta di categoria che garantisca i 15 gol. Ricordo quando l’anno scorso non fu preso Corazza perche non serviva. Abbiamo fatto il mercato grazie alla cessione di Lucca. La società non ha soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *