Avellino, Falasco: “Il Palermo faticherà parecchio, ma… “

serie B

Rispetto ma nessun timore reverenziale. Queste le impressioni di Nicola Falasco, esterno dell’Avellino, che si prepara alla sfida di sabato contro il Palermo, con una convinzione: i rosanero al Partenio dovranno faticare non poco.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Parliamo sempre della favorita del campionato, ma daremo battaglia e anche se dovessero vincere non lo farebbero facilmente, dovranno faticare parecchio. Loro sanno di trovare difficoltà contro di noi ma portiamo rispetto per loro. Sicuramente la partita di ieri sera contro il Cittadella non deve farci montare la testa. Dobbiamo rimanere umili per provare il colpo grosso”.

ZAMPARINI: “A GENNAIO NON CI SARÒ PIU’. CONDIZIONE ATLETICA… “

VITIELLO: “LE NOTIZIE DESTANO PREOCCUPAZIONE, PERÒ… “

Per Falasco quasi certamente sarà l’occasione per essere impiegato titolare nel 3-5-2 di Novellino: “É il mio modulo preferito, il 3-5-2 rispecchia le mie caratteristiche e mi permette di concludere in porta. Ma non ho nessun problema ad adattarmi. Ho faticato ad entrare in condizione e per questo motivo il mister ha preferito compiere altre scelte. Adesso però sto bene. Il pari di Frosinone ci ha tirato su il morale, dispiace soltanto per l’infortunio di Lasik che ci ha sconvolto”.

LEGGI ANCHE

ISTANZA DI FALLIMENTO: FISSATA LA PRIMA UDIENZA: TEMPI E SCENARI

PALERMO – CITTADELLA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *