Avellino, guai con il Covid: due positivi nel gruppo squadra

Il Covid colpisce anche l’Avellino. Ieri, infatti, un calciatore biancoverde stava poco bene e dopo la comparsa di sintomi influenzali è stato controllato: era positivo al coronavirus e quindi prontamente isolato. Oggi è emersa una nuova positività. Lo ha comunicato il club attraverso un comunicato ufficiale.

Di seguito la nota: “L’Us Avellino 1912 comunica che il sessantaduesimo ciclo di tampone nasofaringeo al quale, lunedì, come da routine si sono sottoposti i membri del club a 48 ore dalla gara ha dato esito negativo per tutti. Nella serata di ieri uno degli elementi del gruppo squadra ha avvertito leggeri sintomi influenzali. Quest’ultimo è stato prontamente isolato e sottoposto prima ad un test antigenico e poi a quello molecolare che ha evidenziato una positività al Covid-19″.

Nella mattinata odierna la restante parte del gruppo squadra ha praticato un nuovo tampone di controllo antigenico che ha dato esito positivo per un solo componente. In attesa dell’esame di verifica molecolare”.

LEGGI ANCHE 

TACOPINA: “IN ITALIA SI ACQUISTANO GRANDI PROPRIETA’ A UN VALORE BASSO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *