Avellino – Picerno, niente diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming, canale

L’Avellino ospita il Picerno nella 15a giornata di campionato del girone C di Serie C. Ma dove vedere la partita? Non ci sarà il live in chiaro, ma è prevista comunque la diretta tv e streaming.

Il  match (calcio d’inizio alle 17:30 di sabato 20 novembre) sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, sul canale 255 della piattaforma Sky (su satellite e fibra ottica) e sul canale 486 del digitale terrestre, con visione inclusa nel pacchetto calcio (vedi QUI).

La partita sarà visibile in diretta streaming invece su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUItutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

IL QUADRO DELLE DIRETTE SU SKY

LA CLASSIFICA DI SERIE C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *