Avv. Chievo: “Deferimento fragile. Richieste pesanti per suggestionare i giudici”

Il Chievo non ci sta. Il club veneto fa i conti con una durissima richiesta di 15 punti di penalizzazione da parte della Procura Federale della Figc e affida al proprio avvocato Marco de Luca il punto di vista del club clivense.

PROCESSO PARMA, SENTENZA IN TEMPI BREVI. GIAMMARVA: “OTTIMISTA”

All’uscita dal processo che vede coinvolto anche il Cesena per presunte plusvalenze fittizie, De Luca afferma: “Quando si ha torto si fanno sempre richieste pesanti per cercare di suggestionare il tribunale. Più la richiesta è pesante più è debole la proposta. Il loro deferimento è fragilissimo. Sono abbastanza confidente sul fatto che gli errori commessi in fase procedurale vengano sanzionati duramente”.

CHIESTI 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER CHIEVO E CESENA

Poi aggiunge: “C’è un precedente che impone la procura di sentire gli incolpati e la procura nonostante sue richieste si è rifiutato di farlo. Nel merito il deferimento è infondato. Credo che questa improcedibilità sarà sicuramente la prima scelta di questo Tribunale. Il Presidente Campedelli è dispiaciuto perché ha sempre seguito alla lettera le regole, questo deferimento è inutilmente punitivo”.

LEGGI ANCHE

CALAIÒ: “PASSATA UN’ESTATE ORRIBILE: MESSAGGI INNOCUI”

PALERMO, ULTIMA CHIAMATA PER LA GIUSTIZIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *