Mercato Palermo, Ambro in prestito alla Feralpi Salò: “Grazie per l’opportunità”

Dopo il primo contratto da professionista, la prima occasione per mettersi in mostra. Il Palermo ha ceduto in prestito il giovane prodotto del vivaio rosanero Danilo Ambro, centrocampista classe ’99 che nella prossima stagione giocherà con la maglia della Feralpi Salò in Serie C.

PROCESSO PARMA, SENTENZA IN TEMPI BREVI. GIAMMARVA: “OTTIMISTA”

Il comunicato: “La Feralpisalò S.r.l. comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’U.S. Città di Palermo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Ambro fino al 30 giugno 2019. Da parte della Società il più sincero benvenuto nel Club”.

CHIESTI 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER CHIEVO E CESENA

Le prime parole di Ambro (l’anno scorso 23 presenze e 1 gol nel Palermo Primavera che ha ottenuto la promozione in Primavera 1): “Sono felice di iniziare questa esperienza ho già conosciuto i miei nuovi compagni e lo staff. Sono un centrocampista, mi piace giocare sia in posizione centrale che come interno ma mi metterò a disposizione del mister per qualsiasi esigenza. Ringrazio la Società per questa opportunità: spero di ripagare la fiducia durante la stagione”.

FOTO DA TWITTER – @feralpisalo

LEGGI ANCHE

PALERMO – INTER: ACCORDO PER PUSCAS. MA IL GIOCATORE…

CALAIÒ: “PASSATA UN’ESTATE ORRIBILE: MESSAGGI INNOCUI”

PALERMO, ULTIMA CHIAMATA PER LA GIUSTIZIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *