Baldini ai tifosi: “Voi e i calciatori siete i protagonisti, io solo un veicolo” / VIDEO

Silvio Baldini parla ai tifosi rosanero alla vigilia della finale con il Padova. Il tecnico rosanero ha pronunciato poche e semplici parole alla folla presente nel piazzale antistante il Renzo Barbera così come aveva fatto prima di Palermo – Virtus Entella.

“Vi ringrazio, però ricordatevi, la cosa più importante siete voi che ci sarete sempre, negli anni e nei secoli. I vostri applausi mi riempiono di orgoglio, ma io sono un veicolo, i protagonisti siete voi e i giocatori che il destino ha portato qua”.

Diventa difficile non commuovermi – conclude il tecnico rosanero visibilmente provato -, ma voglio farlo domani sera insieme a tutti voi. Non perdete mai questa fede perché voi non sarete mai sconfitti. Forza Palermo!”.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO – PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI


7 thoughts on “Baldini ai tifosi: “Voi e i calciatori siete i protagonisti, io solo un veicolo” / VIDEO

  1. E’ davvero un grande! Grazie mister Baldini per quell’umana fragilità di chi sa ancora commuoversi ed emozionarsi. E’ questa la più grande forza!

  2. Comunque vada, grazie a tutti! Ma proprio a tutti, dal presidente, allo staff, a Baldini, ai giocatori per le grandi emozioni che stiamo vivendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *