Baldini: “Giocatori formidabili, grande risposta dopo Foggia”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Silvio Baldini. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa al termine della pirotecnica vittoria ai danni della Turris, battuta 5 – 0.

C’è rammarico per le partite precedenti ma molto orgoglio per la prestazione – afferma Baldini -. Io sapevo che la squadra stava bene, dispiace per la partita di Foggia, che è già stata archiviata. I ragazzi hanno dato una grande risposta contro un avversario molto ostico, la Turris gioca un calcio importante, ora capisco perché hanno questa buona classifica”.

Sul tipo di gioco del Palermo: “A Catanzaro abbiamo fatto la migliore partita, eravamo molto corti e aggressivi nonostante avessimo 5 allenamenti nelle gambe. Fu perfetta in fase di non possesso, dobbiamo provare a ripeterla anche in futuro”.

I nostri giocatori sono formidabili – continua Baldini -, devo ringraziarli perché stanno facendo il loro lavoro con grande abnegazione. In questo percorso dobbiamo mettere fatica e passione, solo così alzeremo la soglia molto in alto”.

“A Foggia ci siamo abbassati troppo, la squadra può giocare anche con la difesa a 3, ma a 4 ci sono più certezze. Io non precludo niente, oggi nel finale avrei potuto far entrare qualcuno che gioca meno, ma ho preferito dar minuti a Dall’Oglio che è un calciatore fondamentale”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA


9 thoughts on “Baldini: “Giocatori formidabili, grande risposta dopo Foggia”

  1. Devo dire che oggi hanno annientato una squadra d’alta classifica… è strano che il palermo abbia difficoltà a imporre il suo gioco fuori casa…mi auguro che sia solo una questione di tempo, spero poco…

    1. Be’ quando sei costretto a far giocare da centrali due centrocampisti perché gli altri o sono infortunati o sono squalificati, ti esponi a figuracce.

  2. A guardare la classifica c’è da mangiarsi le mani, sarebbe bastato avere un minimo di continuità in più per giocarsi il primo posto….

  3. di giocatore di un altra categoria ce ne sta uno solo : brunori ed è pure in prestito. Il resto è mediocrità . Liberi ci credere alla B per chi è così matto da crederci. Questa non è squadra da andare in B , Non illudetevi per poi fare maggiore bile

  4. Caro mister , ti conosco come persona onesta e schietta. Formidabili mi sembra esagerato. Tu comunque non ti avventurare in nuove follie tattiche a Francavilla. Campo terribile, sintetico e piccolo . Prepara i nostri eroi alla battaglia, senza annacamenti inutili. Se riesci.

  5. Forse la valanga di critiche in questi giorni ha fatto bene! Vediamo se l’effetto dura anche per la prossima (in trasferta).

  6. Di formidabili io vedo le minchiate che fate appena mettete il naso fuori casa…cominciate a dare qualche segnale di vita in trasferta, e poi ne parliamo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *