Baldini: “Marineo aveva portato bene. Spero apra le porte della A”

L’allenatore del Palermo, Silvio Baldini, fa il bilancio della prima settimana di ritiro, culminata con il test amichevole contro l’Oratorio S. Ciro e S. Giorgio, giocata a Marineo, finito 12 – 0 per i rosa.

Volevamo fare una sgambata, qua a Marineo abbiamo tanti amici – afferma – . Siamo venuti volentieri, l’anno scorso ha portato fortuna fare la prima amichevole qua; speriamo che anche questa volta porti bene e che ci apra le porte della Serie A”.

Sugli assenti dell’amichevole – Accardi, Damiani e Soleri – Baldini non si sbilancia: “Bisogna parlare con lo staff medico. Hanno dei problemini, aspettiamo i referti. Parlo di quelli che ho a disposizione”.

Il gruppo è sempre lo stesso – continua – . Oggi era una giornata calda, abbiamo giocato con degli amici. Volevamo iniziare quest’avventura guardando solo l’aspetto della scaramanzia. Brunori? È un bravo ragazzo, ci teneva a giocare nel Palermo e ha fatto di tutto per tornare. Oggi si è allenato con noi. Broh? Lo conosciamo, ha fatto bene col Südtirol, si è meritato la Serie B e lo terremo in considerazione”.

LEGGI ANCHE

LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

7 thoughts on “Baldini: “Marineo aveva portato bene. Spero apra le porte della A”

  1. Oggi il Perugia gioca contro il Napoli. Questa inutile amichevole contro il Marineo si poteva risparmiare, era meglio giocare contro una squadra almeno di serie C.

  2. Scusa ma prima di scrivere ti informi? Prima di lamentarti come sempre della tua squadra? Lo sai con chi ha giocato il Perugia la prima amichevole?

  3. senza offesa per nessuno,
    ma la squadra del secondo tempo ha giocato meglio della squadra del primo tempo.
    E i vari Broh, Marong, Felici, Corona, Doda hanno giocato meglio dei titolari inamovibili.
    E si sentiva la mancanza di Odjer, errore storico averlo ceduto, perchè uno dei pochi giocatori di categoria e perchè amatissimo dai tifosi e dai compagni.
    ps: Broh migliore in campo in tante partite con il Sudtirol, ha fatto bene a Baldini a ricordarlo

  4. Comunque società, allenatori e giocatori potevano fare un ringraziamento speciale e un applauso particolare alla Curva Nord inferiore di Palermo presente a Marineo per amichevole con squadra di eccellenza.
    Cni: lezioni di Mentalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *