Balistreri: “Palermo, il gol di Lucera era da annullare”

L’attaccante del Marsala, Pietro Balistreri, commenta la gara persa contro il Palermo: “É stata una partita equilibrata, nel primo tempo hanno avuto qualche occasione in più ma nella ripresa Pelagotti è stato bravo su Ficarotta”.

Al Marsala è mancato solo il gol: “Nell’unica occasione che hanno avuto nella ripresa ci hanno castigato. L’unica differenza è stata che loro hanno fatto gol e noi no. Siamo un gruppo nuovo, possiamo fare bene. Sarà un campionato di sofferenza e il Palermo dovrà soffrire per vincere il campionato”.

Balisteri, poi, polemizza sul gol dei rosanero: “C’erano due palloni in campo nel loro gol e questo gol per me va annullato. È assurdo dare un gol del genere”.

LEGGI ANCHE:

MARSALA – PALERMO: LE PAGELLE

SERIE D, GIRONE I: TUTTI I RISULTATI


10 thoughts on “Balistreri: “Palermo, il gol di Lucera era da annullare”

    1. assurdo che ci siano certi defic+++++ in campo che rilascino certe dichiarazioni. Da uno che gioca a calcio non si può sentire che il gol era da annullare.

      1. ma il sig. censore perchè non si trasferisce in Corea del Nord? Là si troverebbe a suo agio. Il deficiente a bordo campo sì e quello in campo no? Neanche a censurare siete bravi!

  1. E il pallone in campo chi lo ha tirato? Questo è l’effetto frocinone. L’episodio è passato in cavalleria e ora chiunque può farlo liberamente, anzi pigghia avanti. Ha ragione Balistreri, il gol doveva essere annullato e la partita vinta al Palermo a tavolino.

  2. Quindi secondo Balistreri per non subire goal basta che ad ogni azione avversaria i raccattapalle gettino in campo un altro pallone. Ecco il messaggio che è passato dopo lo scempio impunito di frosinone (minuscolo).

  3. Ok sono d’accordo. La prossima volta che succede una cosa del genere, il gol si annulla, la partita si sospende immediatamente e subito 3-0 a tavolino, così si levano il vizio.

  4. il gol era da annullare? per i palloni in campo non siamo andati in serie A due anni fa e i responsabili sono stati pure premiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *