Balotelli all’ex Catania Gyomber: “È scarso”. Il motivo della lite con la Salernitana

In un modo o nell’altro si parla sempre di Mario Balotelli. L’ex nazionale azzurro ieri si è reso protagonista della gara vinta in rimonta contro la Salernitana con due gol da subentrato all’80esimo.

Dopo la doppietta in campo è però scoppiata la lite, proprio tra Super Mario e la panchina della squadra di Salerno. Oggi sono state rese note le indiscrezioni da TrivenetoGoal.it e la frase incriminata che avrebbe fatto scattare la panchina di Castori.

Balotelli avrebbe infatti suggerito ad alta voce al compagno Dany Mota di puntare l’ex Catania Gyomber perché non bravo a giocare. Da lì la protesta della squadra granata che sentendo le critiche del calciatore biancorosso è andata su tutte le furie. Ecco la frase esatta dell’attaccante ex Brescia: “Puntalo che è scarso”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, RISULTATI E MARCATORI DELLA 35A GIORNATA


4 thoughts on “Balotelli all’ex Catania Gyomber: “È scarso”. Il motivo della lite con la Salernitana

  1. Balotelli non ha mai brillato per intelligenza … Avrebbe potuto dare il suggerimento con calma e a quattrocchi. Amen. Però che Gyomberg sia davvero scarso è vero. Infatti gioca in B pure lui (ma senza passare dalla sua nazionale) …

    1. Mi dispiace contraddirti. Gyomber probabilmente è scarso ma è un nazionale slovacco ed ha quasi le stesse presenze che ha Balotelli nella nazionale italiana. Anche se ovviamente parliamo di 2 nazionali di differente caratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *