Bari, De Laurentiis: “Non si molla nulla, l’obiettivo non cambia”

“Non si molla nulla”. Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis affida ai social il proprio sfogo e il proprio messaggio ai tifosi pugliesi, sempre più infuriati con il tecnico Auteri per un distacco dal primo posto che ora è di 11 punti. Ma De Laurentiis non mette in discussione il progetto e promette massimo impegno per superare il momento e  raggiungere l’obiettivo.

Sul proprio profilo Facebook, sottolinea come giornate del genere “mettono alla prova la nostra tenuta emotiva, perché la rabbia e la delusione rischiano di prendere il sopravvento. Ma è proprio nei momenti di difficoltà che abbiamo il dovere di conservare la giusta lucidità, estraniarci da tutto ciò che può destabilizzare e condizionare negativamente il nostro lavoro, compattarci e continuare sul nostro percorso”.

“Abbiamo investito tempo, risorse ed energie in questo progetto. C’è un gruppo di lavoro forte, ne sono convinto. Direttore, mister e staff lavorano costantemente, giorno dopo giorno, per migliorare sotto ogni aspetto; la squadra è composta da uomini, prima che da calciatori, che ci mettono impegno e volontà”.

“Tutto questo fino a ora non è bastato. Vuol dire che ci impegneremo e lavoreremo ancora di più, insieme. Perché non si molla nulla; non è nel nostro stile. E perché abbiamo una città intera che ci sostiene, anche quando ci critica. La rincorsa al primo posto non si ferma oggi. Continueremo, senza sosta: il nostro obiettivo non è cambiato”.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI TERAMO – BARI / VIDEO

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *