Bari, l’ex Palermo Mazzotta: “Nel Girone C serve più cazzima degli altri”

pescara palermo le pagelle

Bari per me è stata una scelta facile, questo stadio e questo pubblico poi sono speciali”, sono le parole dell’ex Palermo Antonio Mazzotta, pronto a vivere la sua nuova avventura con la maglia biancorossa. Il terzino classe ’89 è reduce dall’esperienza al Crotone, dove nell’arco di due stagioni ha registrato 149 presenze, 3 gol e 18 assist.

Lo spogliatoio poi mi ha accolto benissimo – ha dichiarato il difensore palermitano – facendomi sentire subito a casa. Il ds Polito mi ha chiesto di dare sempre il 100%, in allenamento come in partita, alla fine tireremo le somme”. Mazzotta conosce bene la ricetta per diventare competitivi: “Bisogna andare più forte degli altri, è fondamentale, specie nel Girone C; bisogna metterci quel qualcosa in più, avere più ‘cazzima’ degli altri, non bastano le doti tecniche”.

Infine, non ha dubbi sul proprio posizionamento in campo, “In carriera ho fatto sia il quinto che il quarto di difesa; mi piace spingere sulla fascia, mi ritengo un generoso. Mi sembra chiaro che al mister piaccia giocare sugli esterni come anche il bel gioco sviluppato palla a terra” ha concluso Mazzotta.

LEGGI ANCHE

SERIE C, MERCATO 6 AGOSTO: ACR MESSINA E PICERNO SCATENATI. CIANCI…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *