Serie C, mercato 6 agosto: ACR Messina e Picerno scatenati. Cianci…

FOTO PEPE / PUGLIA

Il mercato di Serie C non si ferma. Tanti i colpi messi a segno e le trattative i corso che consentiranno alle società di strutturare al meglio le proprie rose in vista dell’inizio della stagione.

Il Catanzaro trova l’accordo con Cinelli, ex centrocampista del Vicenza atteso in città domani e intanto continua il tira e molla con Cianci: continuano gli incontri per trovare la quadra, ma il presidente Iachini non vuole concedere sconti. La Paganese, invece, riesce a far suo l’esperto bomber Luigi Castaldo mentre il Picerno mette a segno tre colpi: i difensori De Franco e Setola e l’attaccante Coratella, inoltre conferma Konè. Nel mirino l’esterno Lorenzo Melli. A Taranto nel mentre si aspetta, nella giornata di domani, l’arrivo di Civilleri.

Cessione a titolo temporaneo invece per il Bari: l’estremo difensore Luca Liso passa alla FBC Gravina. Il Potenza pensa a Mazzoleni come secondo portiere. Lotta fra Foggia e Monopoli per il difensore classe ’96 Ricciardi.

L’Acr Messina scatenato tratta ben cinque giocatori: Busatto e Fantoni dal Vicenza, Ibou Balde, fratello di Keita, e Russo dal Napoli: si attendono le ufficialità. Seguito anche Zaccaria Hamlili. Dopo il ritorno di Idda la Virtus Francavilla continua a potenziare la difesa, in arrivo Miceli dall’Avellino.

LEGGI ANCHE

CATANIA IN DIFFICOLTA’, SALTA l’ASSEMBLEA DELLA SIGI 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *