Bari, Maita: “Col Catanzaro non sarà decisiva, ci sono altre squadre in corsa”

FOTO PEPE / PUGLIA

“A Catanzaro mi hanno cresciuto ed ho sempre detto che è la mia seconda casa, sarà una partita speciale“. Così Mattia Maita, centrocampista del Bari, presenta la prossima sfida dei ‘galletti’, che sarà contro la squadra di Vivarini, seconda in classifica.

Uno scontro diretto che potrebbe permettere ai biancorossi di allungare in vetta, oppure ai calabresi di riportarsi in corsa per il primo posto. Per Maita, però, “la sfida è importante, ma il campionato non si decide domenica. Mancheranno sette partite – spiega – e ci sono anche le altre squadre, sarà veramente dura”.

Ancora sulla sfida contro il Catanzaro: “Sarà una partita bella ed emozionante – ribadisce il centrocampista – quello stadio mi ha dato tanto. Non badiamo a cosa dicono da lì, pensiamo a noi stessi perché facciamo un bel gioco e dopo ogni sfida studiamo gli errori compiuti”.

Infine, sulla rincorsa alla Serie B: “Lo scorso anno la Ternana andava al doppio degli altri, anche mentalmente ci ha tolto energie. Non è stato un bell’anno, ma ora spero di ottenere la promozione con il Bari”, conclude Maita.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

NUOVA ASTA PER IL CATANIA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *