Bari – Palermo, superata quota 33 mila biglietti venduti

FOTO PEPE / PUGLIA

Bari – Palermo inaugurerà la seconda giornata di Serie B e sono previsti numeri da record: come annunciato dal profilo Instagram della Lega B, a guardare l’incontro ci saranno oltre 30 mila spettatori. Inoltre, il Bari ha reso noto tramite il proprio sito che è stata superata quota 33 mila biglietti venduti.

“Le due compagini, che lo scorso anno si sono affrontate nel Girone C di Serie C, si ritrovano una contro l’altra a distanza di pochi mesi.
Nell’ultima giornata dello scorso campionato, dinanzi a 25.872 spettatori, il Bari salutava da vincente la Serie C mentre il Palermo si preparava ad affrontare la lotteria dei playoff, poi vinti in seguito ad un’impresa incredibile degli uomini guidati da Silvio Baldini.

Oggi gli spettatori al San Nicola saranno più di 33mila per due squadre che sono coinquilini storici della Serie BKT che, casualità, son tornate in cadetteria nello stesso anno. I pugliesi sono alla 47esima edizione, i siciliani, invece, alla 45esima. Che lo spettacolo del nuovo San Nicola abbia inizio”.

“Nella cornice magica di un San Nicola con oltre 30.000 spettatori, le due neopromosse inaugurano la seconda giornata della #SerieBKT“.

Bari – Palermo è ormai diventato un classico degli ultimi anni, con i rosa che nei due incontri disputati al San Nicola in Serie C sono rimasti imbattuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

LEGGI ANCHE

BARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *