Belotti, lesione al collaterale. Che batosta per Torino e Nazionale

L’infortunio, l’apprensione, il sospiro di sollievo e, adesso, l’esito degli esami. Il problema al ginocchio non è grave come si pensava, ma costringerà Belotti ad uno stop abbastanza lungo: che batosta per il Torino e per la Nazionale.

> MODENA, I TIFOSI FANNO IL FUNERALE

“Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane”.

> MILAN, INFORTUNIO PER KALINIC

Belotti, che come previsto salta la Nazionale (non c’erano speranze), non si opera: lo staff medico del Torino ha scelto il trattamento conservativo: lo stop sarà di un mese ma non sarà forzato il rientro.

Il Gallo tornerà a inizio novembre e punta Inter-Torino di domenica 5 novembre. Più probabile, però, che possa tornare dopo la seconda sosta, quindi nel match successivo del 19 novembre contro il Chievo. La prudenza, in questi casi, è d’obbligo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *