Benevento, accordo vicino con Antei. Obiettivo sfumato per il Palermo?

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Continuano gli incroci di mercato fra Palermo e Benevento: dopo la sfuriata del ds giallorosso Di Somma per l’inserimento dei rosanero per Lucioni, le “streghe” potrebbero aver soffiato ai siciliani Luca Antei, un potenziale obiettivo per il mercato dei rosanero.

>MERCATO PALERMO: INCOGNITA CESSIONI. CHI RESTA?

Secondo quanto riportato da alfredopedullà.com, il Benevento ed il Sassuolo avrebbero ormai trovato l’accordo per l’approdo in Campania del difensore classe 1992, in scadenza con i neroverdi ma ormai pronto a rinnovare.

Antei, che era anche nell’agenda del DS del Palermo Fabio Lupo, dovrebbe arrivare in prestito per un anno dal Sassuolo, con obbligo di riscatto fissato in caso di salvezza dei sanniti. Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma.

Se per il Palermo sia un’occasione sfumata o meno, lo si scoprirà nei prossimi giorni: con l’arrivo di Antei il Benevento si rinforza in difesa e potrebbe sbloccarsi qualcosa sul fronte Lucioni, che però viene dichiarato incedibile dal club, infastidito dall’ipotesi di un’offerta diretta al calciatore.


1 thought on “Benevento, accordo vicino con Antei. Obiettivo sfumato per il Palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *