Benevento, Roberto Stellone è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Il Benevento ha il suo nuovo allenatore: si tratta di Roberto Stellone. Il club campano ha annunciato il tecnico ex Palermo, che verrà presentato venerdì 10 febbraio in conferenza stampa. Sostituisce Fabio Cannavaro, esonerato dopo la sconfitta contro il Venezia.

Stellone torna ad allenare dopo la fine della scorsa stagione, dove ha traghettato la Reggina verso la salvezza in un periodo difficile legato a vicende societarie complicate.

IL COMUNICATO

La società Benevento Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Stellone. Il tecnico romano arriva a Benevento accompagnato dal collaboratore tecnico Gennari Andrea, dal preparatore atletico Riela Lorenzo Alessandro e dal match analyst Carmelo Merenda. Il Vice di mister Stellone sarà Dagoberto Carbone, già allenatore del Settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra. La società porge a Mister Stellone e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto augurando a tutti buon lavoro per la nuova avventura con il Club giallorosso.

LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV: LA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO / VIDEO

SERIE B, BINDA: “GENOA E REGGINA RISCHIANO LA PENALIZZAZIONE”

LE PAGELLE IRONICHE DI PALERMO – REGGINA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *