Biglietti Palermo – Brescia: info, prezzi e date. C’è la promo “sempre al tuo fianco”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo comunica tutte le info utili per i biglietti dell’ultimo match di campionato, quello contro il Brescia, in programma venerdì 19 maggio alle ore 20.30 al Renzo Barbera.

IL COMUNICATO

A partire dalle 14:30 di mercoledì 10 maggio sarà attiva la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Brescia, valevole per la 38a giornata di campionato di Serie BKT, prevista per venerdì 19 maggio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 19 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:



PROMO “SEMPRE AL TUO FIANCO”
Tutti i possessori di abbonamento stagionale 2022/2023 potranno acquistare un ulteriore titolo scontato del 50% per qualsiasi settore dello stadio.

Per usufruire dello sconto sull’acquisto di un solo titolo, basterà selezionare la tariffa “RIDOTTO PROMO 50” tra quelle acquistabili. Verrà quindi richiesto il “CODICE COUPON” per proseguire con l’acquisto del titolo. Ogni CODICE COUPON darà la possibilità di acquistare solo un biglietto a prezzo scontato.
Per tutti gli abbonati, il CODICE COUPON sarà il SIGILLO FISCALE (codice di 16 cifre alfanumeriche) presente nell’abbonamento. Ogni abbonato potrà far acquistare un biglietto scontato ad una persona comunicando il CODICE COUPON/SIGILLO FISCALE.
Ecco il dettaglio dei prezzi con la promo applicata:


SETTORE OSPITI: in attesa di indicazioni da parte delle autorità competenti.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI: i disabili potranno fare richiesta esclusivamente nei giorni 13-14-15 maggio. Non verranno prese in considerazione richieste arrivate dopo il 01/05/2023. CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE GIORNATE AL TERMINE: OCCHIO AI DIFFIDATI

PALERMO E CAGLIARI: ENTRAMBE HANNO UN TABU’ CON LE BIG

PALERMO, ALLENAMENTO A PORTE APERTE: IL PROGRAMMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *