Braglia duro con Filippi: “Alleno da 30 anni, lui da 2 minuti”

Il tecnico dell’Avellino, Piero Braglia, è stato intervistato per commentare la vittoria degli irpini contro il Palermo e per rispondere alle dichiarazioni di Giacomo Filippi. I biancoverdi avanzano al prossimo turno dei playoff grazie al “fattore classifica” (QUI il regolamento).

“Il signor Filippi parla bene, ha vinto una partita che non merita di vincere con un rigore che non c’era. Non venisse a dire a me come devo allenare. Alleno da 30 anni e lui da due minuti e mezzo, non deve dire a me come parlare. Lo trovo fastidioso. Non sarò simpatico, ma tiro avanti per la mia strada. Invece di parlare guardasse altrove“.

Sul match: Nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita, nel secondo ci siamo abbassati un po’ troppo. I ragazzi hanno giocato con cuore e cattiveria. Sono andati oltre, questa è una squadra con dei valori dentro. Solo complimenti per loro”.

“La squadra ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e alla società. Hanno dato anche di più. Ora devono recuperare e vedere chi ci tocca. Abbiamo poco tempo, non è facile. È una squadra che può sorprendere”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH


17 thoughts on “Braglia duro con Filippi: “Alleno da 30 anni, lui da 2 minuti”

  1. Braglia semplicemente scandaloso, come uomo e come tecnico, non lo vorrei neanche gratis nella mia squadra. L’antisportività fatta persona.

  2. Se dopo la partita di andata c’erano dubbi su questo elemento, dopo queste dichiarazioni i dubbi sono svaniti. E’ un vero pezzo di m….a. Allena da trent’anni ma cane di bancata era e cane di bancata è rimasto. Il tempo per lui è un elemento neutro.

  3. Sai Braglia qual’è la differenza tra te e Filippi, a parte la signorilità? Che tu in trent’anni di carriera non hai mai allenato una squadra del blasone del Palermo che invece Filippi ha già allenato dopo due minuti e mezzo di carriera!!!

  4. L’ho scritto mercoledì scorso, dopo l’atteggiamento antisportivo e cagionevole di questo pseudo-signore (immaginatevi cosa avrebbe provocato se ci fosse stato il pubblico…) e lo confermo oggi; sei un quota cento, elegantemente un rinc…..ito. Tornatene a Grosseto, trentanni che alleni vincendo….???

  5. Filippi è un signore che ha preso una squadra psicologicamente distrutta, e l’ha fatta diventare squadra, il sig. Braglia ha una squadra costruita pe vincere il campionato, ma non vincerà nulla, e per vincere le partite usa e fa usare la violemza ai suoi giocatori.

  6. La sai una cosa, amico mio? Con quattro parole hai azzerato completamente 30 anni di gap … Fossi in te, ci rifletterei sopra, ma so già in partenza che parlare con chi non vuol sentire è solo tempo perso …

  7. Caro Braglia hai detto una verità, cioè che tu alleni da trenta anni e Filippi da due minuti e mezzo. Hai purtroppo dimenticato di dire che Filippi, in due minuti e mezzo, è già diventato più bravo di te. Sulla signorilità invece, neanche se campi e alleni altri cento anni l’avrai. Filippi nasce signore e signore sarà sempre. Forza Palermo, avanti tutta con Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *