Braida: “Corini lo avrei confermato pure io. City Group azienda immensa”

Parla Ariedo Braida. Il dirigente ed ex calciatore del Palermo (stagione 1974/75, 35 presenze e 6 reti) ha parlato a Repubblica del City Group, di Corini e del suo possibile approdo in rosanero nel 2014.

“Il City Group è un’azienda immensa e ha in programma di portare la squadra in A. Con Gardini sono usciti allo scoperto. A certi livelli, non si può pensare di vivacchiare. Palermo, fra le stelle, sarebbe normale. La Sicilia è una delle isole più grandi d’Europa, 5 milioni di abitanti: una nazione”

Sulla conferma di Corini: “Avrei fatto la stessa cosa per dare seguito al lavoro svolto. L’esonero ti costringe a ricominciare ed è uno sbaglio perché vuol dire che le cose vanno male”.

Nel 2014 Braida è stato vicino al Palermo: “Avevo buoni rapporti con Zamparini, anche quando era a Venezia, e con Foschi. Quell’anno, grazie al cielo, sono passato al Barcellona”.

LEGGI ANCHE

LUPO: “IL CITY FACCIA MERCATO SU INDICAZIONI DI CORINI”

CORINI E I TIFOSI: VOGLIA DI RIABBRACCIARE IL “VERO” GENIO


3 thoughts on “Braida: “Corini lo avrei confermato pure io. City Group azienda immensa”

  1. Le articolesse zerbinate nei confronti di City Group, da parte di giornalisti e media locali, ormai non si contano più.
    Non mi stupisce; d’altronde il primo che scrisse che Zamparini ci avrebbe portato alla rovina fu io mentre tutti intorno facevano a gara a chi gli sorrideva di più (le ho viste con i miei occhi certe scene pietose nei ritiri).
    Insomma, a Palermo non cambia mai nulla.
    Ancora aspetto di sentire un giornalista nostrano che chieda ad un dirigente del City Group: “ma come mai una delle squadre arrivate dalla C con il Palermo si giocherà la A nello spareggio (ed un’altra a questa finale ci è arrivata vicino) e voi, così ricchi e “immensi”, vi siete contentati del nono posto?”…
    Ecco, aspetterò in eterno… campa cavallo…

    1. Quelle che non si contano più sono le minkiate che spari da dieci mesi e oltre. La tua domanda che vorresti vedere formulata da qualcuno a Braida o al prossimo chiunque esso sia é una domanda del c***o! Il doppio salto, e anche il triplo talvolta, é successo un botto di volte nella Storia del Calcio, anche a danno di squadre blasonate. Ma tu non conosci né l’una né l’altro. Ti ricordo ancora una voltar caso mai non se ne fosse parlato, che l’anno passato non era prevista la serie A, ma tu ancora ci atturri con le tue lamentele. Poi, hai previsto tutto, pure di Zamparini, contro tutti gli altri… sei una sorta di genio. Sticazzi! Rivelaci qualcos’altro su Lanza di Trabia o Barbera e consegnalo ai posteri. Domanda: ma cu sì? Nostradamus? Ma prenditi un anno sabbatico. Facci questo regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *