GdS – Palermo a caccia di “under”. E la casella “bandiere” è vuota

Si torna a parlare di mercato e si torna a ragionare sulle liste degli over, degli under e dei calciatori bandiera. Il Giornale di Sicilia fa il punto della situazione in casa Palermo, con una situazione ancora tutta da decifrare.

La lista over ha un limite di 18 calciatori, quella under è illimitata, mentre quella dei calciatori bandiera può racchiudere un massimo di due giocatori che hanno militato per almeno quattro anni nel club (il quotidiano fa i nomi di Fiordilino, La Gumina e Gallo).

Si “impoverisce” la lista degli under: secondo il quotidiano potrebbero rimanere solamente Buttaro, Aurelio e Gomes, dato che Elia, Graves e Sala diventano “over”. Viene considerato difficile il riscatto di Bettella e Orihuela.

LEGGI ANCHE

LUPO: “IL CITY FACCIA MERCATO SU INDICAZIONI DI CORINI”

CORINI E I TIFOSI: VOGLIA DI RIABBRACCIARE IL “VERO” GENIO


4 thoughts on “GdS – Palermo a caccia di “under”. E la casella “bandiere” è vuota

  1. Buongiorno a tutti e ben ritrovati! Ho rivisto i gol realizzati da Silipo con la Juve Stabia e credo che, al di là dell’età, questo atleta meriti la maglia del Palermo..auguro buona giornata e sempre ma proprio sempre Forza Palermo!!

  2. Cominciamo male . Di nuovo con queste tarantelle di liste under e over con bandiere annesse. La societa ha dimostrato di badare poco e nulla a questi discorsi. Ha tenuto , come tantissimi altri club, giocatori ai margini senza batter ciglio. Occorre fare la squadra, completa in tutti i reparti. Per gli scarti ci sarà poi tempo per intervenire.

  3. Sono considerazioni giornalistiche…non sappiamo come effettivamente si muoverà C.G. ..la speranza è che lo faccia consegnando a Corini 11 gladiatori dalla B e qualcuno dalla A…degli under mi frega relativamente…è Corini che deve tornare ad essere quello che è stato in campo…se non ci riesce da dove è entrato può benissimo uscire…!!!

  4. Te ne freghi degli under, non hai capito che ne dobbiamo rrovare ed inserire obbligatoriamente almeno altri cinque/sei, ma non volevamo una squadra competitiva per tornare in A. E importante questa cosa altro che non te ne frega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *