Brescia promosso in Serie A se… Le combinazioni per la promozione

Per il Brescia c’è il primo match point promozione. A 4 giornate dal termine del campionato di Serie B infatti le rondinelle già stasera al Via del Mare, contro il Lecce, hanno uno scenario a disposizione e la grande occasione per centrare la Serie A con tre turni d’anticipo.

In virtù della classifica (Brescia 63, Lecce 60, Palermo 58) ma soprattutto in virtù del fatto che i salentini hanno una partita in più, lo scontro diretto fra Lecce e Brescia potrebbe trasformarsi in una festa per i lombardi. In caso di vittoria a Lecce, infatti, il Brescia sarebbe matematicamente in Serie A e certo di terminare la stagione con la promozione diretta.

In caso di vittoria al Via del Mare, il Brescia si porterebbe infatti a +6 sul Lecce, che invece (con solo due partite da giocare) potrebbe al massimo arrivare a pari punti ma con lo scontro diretto a sfavore. In tale scenario, il Palermo potrebbe comunque raggiungere o superare i lombardi, ma gli uomini di Corini sarebbero certi di terminare la stagione almeno secondi.

LEGGI ANCHE

CORINI: “QUESTA E’ UNA VERA FINALE. ECCO COSA VOGLIO VEDERE”

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING

 


1 thought on “Brescia promosso in Serie A se… Le combinazioni per la promozione

  1. Forza Capitan Corini..va a vincere a Lecce e così potete festeggiare e mollare e vi acchiappiamo pure a voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *