Brunori: “Io al Fantacalcio? La Serie A la sogno con il Palermo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori si racconta. Il bomber del Palermo è stato intervistato da “Cronache di Spogliatoio” sul loro canale Twitch e ha parlato della sua carriera dagli albori fino a oggi.

“Gli anni nei dilettanti sono stati forse i più importanti della mia carriera – afferma il bomber -. Mi allenavo con compagni che finivano di lavorare e venivano al campo con i panni sporchi. L’ultimo anno di Eccellenza vedevo tutto nero, più che al traguardo calcistico pensavo a trovarmi un lavoro, dentro di me però sentivo qualcosa che mi diceva di continuare”.

Matrimonio e finale playoff, dal 10 al 12 giugno sono stati i giorni più belli della mia vita. Io dovevo sposarmi tre anni fa ma arrivò il Covid. Quando lo dissi al direttore lui mi rispose che secondo lui non mi sarei potuto sposare perché avremmo raggiunto la finale. Per questo devo ringraziare Baldini, mi ha detto ‘te ti sposi e mi fai vincere la finale’. È stato il coronamento di un grande anno”.

Adesso Brunori è conosciuto a livello nazionale: “È il momento decisivo della mia carriera, a 28 anni sono a un bivio, me ne rendo conto. L’esperienza in Nazionale non me la sarei mai aspettava, lo sognavo ma sicuramente non pensavo di ricevere la chiamata in breve tempo. I tifosi mi vogliono al Fantacalcio? Voglio riuscire a fare una cavalcata importante, il mio sogno è arrivare in Serie A con il Palermo“.

LEGGI ANCHE

LUPERINI, L’AGENTE: “A PALERMO NON C’ERANO LE CONDIZIONI PER PROSEGUIRE”

IL PALERMO VUOLE VERRE

PALERMO, STOP PER STULAC: SI LIBERA UNO SLOT?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *