Bucaro avverte il Palermo: “Senza il bomber resti indietro”

Avvertimento al Palermo. Giovanni Bucaro dice la sua sul Palermo e sul processo di costruzione della squadra, lanciando un messaggio in relazione al mercato: “Finché non prenderà un attaccante di un certo livello, il Palermo sarà sempre indietro. Se i rosanero vogliono provare a vincere il campionato devono fare qualcosa di importante in attacco”.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Bucaro sottolinea: “Il Palermo sta attrezzando una buonissima squadra, ma rispetto ad altre è un po’ indietro. Sarà poi il campo a decidere il tutto. È vero che mancano ancora due settimane all’inizio del campionato, ma prima fai gli acquisti meglio è per permettere all’allenatore di lavorare su alcuni meccanismi. Il Bari ha qualcosa in più rispetto agli altri”.

E aggiunge: “Sarà un girone di fuoco e tutti aspetteranno il Palermo al varco. Il girone tosto incide, ma c’è una proprietà nuova che ha già vinto il campionato di Serie D al primo anno. Riuscire a fare subito il salto di qualità non è facile, capisco la volontà di prendersi due anni di tempo. Ci sono tre squadre siciliane, il che significa tanti derby. Tutto ciò può incidere perché sono partite aperte a qualsiasi risultato, ma questo al Palermo deve interessare poco. Devono fare un campionato importante per provare a vincere”.

LEGGI ANCHE

PARTENZA “AL BUIO”: MA Il PALERMO É PRONTO PER LA C?

GAZZETTA – C’É LORENZO LOLLO PER IL CENTROCAMPO

GDS – PALERMO E LA LINEA VERDE. GLI UNDER SCALPITANO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”


1 thought on “Bucaro avverte il Palermo: “Senza il bomber resti indietro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *