Mercato Palermo: anche Kanouté e Gliozzi sempre più lontani

Continua la caccia all’attaccante, ma dal “taccuino” rosanero potrebbero presto uscire altri nomi. Il Palermo cerca un bomber per completare il reparto avanzato ma molti dei profili sondati (o per i quali si era mostrato interesse) sembrano ora indirizzati verso altre destinazioni.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, oltre a Pettinari del Trapani (per il quale il Venezia prova l’affondo) anche le piste Kanouté e Gliozzi sembrano perdere quota dopo il timido interesse della dirigenza rosanero, che comunque ha considerato sì interessanti i due attaccanti ma mai una priorità nelle strategie di mercato. La punta senegalese del Catanzaro è stata oggetto di un sondaggio ma poco altro da parte dei rosanero e ora invece i contatti sono costanti con il Catania, che aspetta di sfoltire la rosa prima di fare la propria offerta.

Gliozzi (di proprietà del Sassuolo) piace, ma non è una priorità: con i neroverdi i contatti sono soprattutto per ultimare l’arrivo di Jeremie Broh in rosanero, che poi punteranno ad un altro rinforzo a centrocampo. I nomi caldi sono quelli di Calvano e Steffé, per il quale però c’è stato solo un contatto col suo entourage. Sullo sfondo resta anche Beloko, ma il “baby” della Fiorentina ha messo in stand-by la proposta del Palermo perché attende chiamate dalla Serie B.

LEGGI ANCHE

PARTENZA “AL BUIO”: MA Il PALERMO É PRONTO PER LA C?

GAZZETTA – C’É LORENZO LOLLO PER IL CENTROCAMPO

GDS – PALERMO E LA LINEA VERDE. GLI UNDER SCALPITANO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”


2 thoughts on “Mercato Palermo: anche Kanouté e Gliozzi sempre più lontani

  1. Farsi soffiare dal Catania kanoute’ dopo che quest’ultimo verrebbe di corsa a palermo sarebbe uno smacco per i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *