Buffon: “Voglio dimostrare di essere ancora un grande. Non potevo dire di no”

Gigi Buffon è pronto a stupire ancora. L’ex numero uno della Juventus è stato presentato in conferenza stampa nella nuova cornice parigina.

MILAN, GATTUSO E MIRABELLI: “NESSUNO VUOLE ANDARE VIA”

“Ho molto da dare al calcio – dice il nuovo portiere del Psg – voglio dimostrare di essere ancora un grande. Ho accettato volentieri perché penso ci siano le condizione per potermi migliorare come calciatore e come persona. Non potevo dire di no, anche se ho 40 anni“.

ZAMPARINI: “SQUADRA DA COSTRUIRE, MA CE LA FAREMO. PARMA…”

Il campione del mondo nel 2006 parla della nascita della trattativa: “La chiamata del Psg è stata una sorpresa gradita per me: da inizio maggio sicuramente stavo già programmando un altro tipo di futuro ma dentro di me ho avuto l’ambizione e la speranza che accadesse qualcosa perché sentivo di aver dentro qualcosa di importante da dare.

RONALDO – JUVE: OGGI MENDES A MADRID

Buffon parla della passata esperienza in Champions League e delle nuove sfide: “La mia decisione di venire a Parigi non era legata alle 3 giornate di squalifica. L’arrabbiatura è passata senza la necessità di fare polemiche inutili. Ho cominciato molto prima del Psg a cercare di vincere la Champions. Non penso sia un’ossessione mia né del Psg“.

TANTO ENTUSIASMO PER IL BENEVENTO

Sul compagno più talentuoso con cui si allenerà, dice: “Neymar? È un grandissimo campione, sicuramente ora è deluso per l’eliminazione dal Mondiale, ma tornerà qui con grandissima voglia e farà di tutto per vincere con il Psg”.

FOTO TWITTER: @PSG_inside


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *