Ronaldo-Juve: la trattativa entra nel vivo. Mendes oggi a Madrid

Si entra nel vivo. Il destino del clamoroso affare di mercato che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà scritto nei prossimi giorni o forse nelle prossime ore: oggi infatti Jorge Mendes, agente del giocatore, tornerà a Madrid per trattare con Florentino Perez e finalizzare il suo trasferimento in Italia.

IL MILAN PASSA AD ELLIOTT: NIENTE ACCORDO FRA LI E RYBOLOVLEV

Il quadro al momento sembra chiaro: Cristiano Ronaldo (in vacanza in Grecia ma in stretto contatto con Mendes) avrebbe già scelto di andare alla Juve, ma il nodo resta la cessione da parte del Real, disposto sì a mettere da parte la clausola da 1 miliardo (che varrebbe solo per i club inglesi o per il PSG) ma con Florentino Perez che a fronte di un addio pretenderebbe più di 100 milioni (forse 120 o 150).

La Juve attende novità: l’ad Marotta e il ds Paratici sarebbero pronti ad intervenire non appena sarà dato il segnale di via libera. Certamente bisognerà attendere il cda del Real in programma domani, dal quale potrebbe arrivare anche la fumata bianca dell’addio. Florentino Perez attende probabilmente un segnale da Ronaldo, una sorta di “ammissione pubblica” della sua volontà di partire. Forse poi l’affare del secolo potrebbe farsi davvero.

LEGGI ANCHE

CASO PARMA, ANCHE IL VENEZIA SARA’ PARTE IN GIUDIZIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *