Benevento, si riparte: tanti tifosi allo stadio per salutare la squadra prima del ritiro

Nonostante la retrocessione, a Benevento si riparte con entusiasmo. Una bella cornice di pubblico ha accolto infatti la squadra sannita, allenata quest’anno da Cristian Bucchi, con 2 mila tifosi a riempire la Curva Sud del Vigorito e a urlare “con la stessa euforia in ogni categoria” nel corso di un allenamento a porte aperte organizzato allo stadio prima del ritiro in programma a Cascia.

MERCATO PALERMO: ATTESA PER BRIGNOLI E DAWIDOWICZ

I tifosi (dopo un avvio da incubo) avevano salutato il ritorno in B con gratitudine verso la propria squadra e ora guardano con entusiasmo al tentativo di ritorno in A. Entusiasmo alimentato anche dai tanti colpi di mercato: Maggio e Nocerino sono le punte di diamante, ma con le streghe giocheranno i vari Tuia, Tello, Improta e il giovane slovacco Bukata e a rinforzare il 4-3-3 di Bucchi potrebbe esserci anche Roberto Insigne.

RONALDO – JUVE: OGGI MENDES A MADRID

E’ lo stesso Bucchi a tracciare la rotta: “Dobbiamo chiudere la porta con il passato. Adesso siamo in B. Stare in A è stato bellissimo, ma adesso cerchiamo di ritornarci con umiltà e orgoglio. Avverto grande entusiasmo intorno a noi: sarà questo il carburante che ci spingerà a fare bene”.

LEGGI ANCHE

GDS – “CANTIERE APERTO”: IN RITIRO ANCHE GLI SCONTENTI

MERCATO PALERMO: IN ATTACCO SOGNO PUSCAS, MA CI SONO NUOVI NOMI

MERCATO: RENZETTI PER LA FASCIA, MA SPUNTA ANCHE…

ZAMPARINI: “SQUADRA DA COSTRUIRE, MA CE LA FAREMO. PARMA…”


1 thought on “Benevento, si riparte: tanti tifosi allo stadio per salutare la squadra prima del ritiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *