Mercato Palermo: Renzetti obiettivo per la fascia, ma spunta Martella

Foschi lavora alla fascia sinistra. Questo il reparto che ha maggiore bisogno di rinforzi in casa Palermo, visto che è ormai scontata la cessione di Aleesami (in scadenza di contratto tra un anno e per il quale si cerca anche di fare un discreto incasso) e che bisogna trovare uomini da affiancare a Fiore e al giovane Setola, l’anno scorso in prestito al Cesena prima e al Pisa poi.

MERCATO PALERMO: IN ATTACCO SOGNO PUSCAS, MA CI SONO NUOVI NOMI

Il nome seguito con maggiore attenzione negli ultimi giorni è Renzetti della Cremonese (in passato anche al Cesena e ben conosciuto da Rino Foschi) e che potrebbe essere chiuso dall’arrivo in Lombardia di Migliore, obiettivo di mercato del Palermo, sfumato dopo che si era trovato l’accordo con il Genoa ma a trasferimento ormai definito.

ZAMPARINI: “SQUADRA DA COSTRUIRE, MA CE LA FAREMO. PARMA…”

Un nome nuovo però sondato dal Palermo, secondo il Giornale di Sicilia, è quello di Bruno Martella del Crotone (25 anni): l’anno scorso per lui 30 presenze in Serie A con 1 gol e 4 assist. Un profilo interessante che però è già seguito dal Bologna e Torino (entrambe sulle tracce anche di Nestorovski e Rispoli). Un’operazione che sembra difficile da mandare in porto in rosanero.

LEGGI ANCHE

GDS – “CANTIERE APERTO”: IN RITIRO ANCHE GLI SCONTENTI

CASO PARMA: ANCHE IL VENEZIA PRESENTE AL PROCESSO

LA GUMINA COME DYBALA, DA PACCO A “LINGOTTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *