Buona Pasqua ai nostri lettori. Per la Buona Pasquetta ci penserà il Palermo

Buona Pasqua a tutti i lettori. Su questo sito siamo sempre più una comunità di persone variegate unite da una passione comune che è il Palermo e quindi questo è il sistema più veloce che ho per farvi il doveroso augurio di due giorni di serenità e – per chi ci crede – di intensa cristianità.

Per la Buona Pasquetta invece ci rivolgiamo al Palermo che – tanto per restare in tema – è risorto e rivede il paradiso della Serie A. Che non è scontata, e mentre lo diciamo accompagniamo la frase con i dovuti scongiuri sotto il tavolo: è possibile, magari probabile ma non scontata.

PALERMO – PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Meno di due settimane fa si respirava aria di preoccupazione perché, dopo l’immeritata sconfitta di Pescara, il Palermo era atteso da due partite complicatissime. E invece sono arrivati sei punti, belli come il sole, pesanti come il piombo, e – come da tradizione – l’umore della città rosanero si è improvvisamente ribaltato.

Proviamo a vivere alla giornata: sarà banale, come quasi tutte le dichiarazioni dei protagonisti, ma è così. Pensiamo al Padova e poi pensiamo a Brescia e Lecce. Il campionato, in un senso o nell’altro, non si chiude domani e bisogna gestire le energie nervose.

STELLONE: “CONTRO IL PADOVA DOVREMO STARE ATTENTI”

Non si chiude domani nemmeno la cessione della società (e con questo rispondo alle pressanti e continue sollecitazioni su questo argomento): sul piano tecnico la cessione, anche a prezzi simbolici, è un fatto complicato perché ci sono mille situazioni pregresse da esplorare e definire su carta. York ha sempre voglia di comprare ma solo con le carte a posto. E il Palermo ha voglia (e bisogno) di vendere. Abbiamo detto e scritto che la “dead line” è fine aprile, entro quella data ci dovrebbe essere la firma (o, al limite, una brusca rottura) ma prima di quella data è poco probabile che ci siano altre comunicazioni attendibili.

Stiamo alla finestra e oggi, in particolare, anche davanti alla tavola imbandita con il contorno di parenti e amici. Il calcio italiano riposa (ieri la serie A, domani la serie B) e anche noi ce la prenderemo un po’ più comoda del solito, garantendo l’informazione “straordinaria” oltre ai normali pezzi di rassegna stampa. In fondo anche i giornali cartacei oggi riposano (e domani non escono). E noi, una giornata di riposo, ce la siamo meritata. Buona Pasqua. Di cuore.

LEGGI ANCHE:

MORGANELLA E IL RITORNO AL “BARBERA”: CONTRO IL PALERMO UNA GARA SPECIALE

LA CONFERENZA STAMPA DI STELLONE / VIDEO


13 thoughts on “Buona Pasqua ai nostri lettori. Per la Buona Pasquetta ci penserà il Palermo

  1. Buona pasqua direttore, e sempre complimenti perché è uno dei pochi posti dove si può commentare in libertà sempre nei limiti dell’educazione ovviamente.

  2. Buona Pasqua Direttore e scusa me e tutti coloro che ci lasciamo prendere talvolta dalla euforia altre dalla depressione in virtù di quella ……..UMORALITA’ , termine che qualche …professorone ti ha rimproverato di usare e che invece come nessuno altro ci caratterizza, Ma ciò comunque dipende anche dalla schizofrenia con la quale è stata amministrata questa società negli ultimi tempi. Buona Pasqua e Pasquetta a te, la Redazione e a tutti coloro che animiamo questo sito.

  3. Buona pasqua ha tutta la redazione, da un tifoso che vi segue sempre sin dall’inizio di questo sito . Ho visto cresce di giorno in giorno la Professionalita’ di Guido Monastra sin dagli anni 70 .Ooggi io vecchio ricordo sempre con affetto le sue telecroniche dai campi . Spero che non vedro’ , ancora fallire un’altra vollte il Mio Amato Palermo. Ha tutti I tifosi auguro una santa Pasqua , vi Ricordo che sia amo solo questi colori, anche quando si e’ triste per vicende che questa Sociwta’ ci sta facendo patire. L’acilotto Risorgera’ come sempre negli ulti 69 anni Forza Palermo

  4. Buona Pasqua anche a te Guido e redazione ed a tutti i tifosi e sopratutto una buonissima pasquetta tutta rosa

  5. Anche se in leggero ritardo auguro alla redazione buona Pasqua.Spero che nell’uovo tutto rosanero ci sia una bella sorpresa,che da anni attendiamo.Forza Palermo !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *