Buttaro: “Volevamo i tre punti. La mentalità è sempre la stessa”

FOTO PEPE / PUGLIA

Voltare subito pagina. Questo il messaggio di Alessio Buttaro dopo la sconfitta subita contro il Picerno. Il difensore del Palermo ha espresso le sue emozioni e quelle della formazione nel post gara.

“Pensiamo di andare avanti – afferma -. Pensiamo subito al Monopoli per affrontare la partita come si deve. Dobbiamo lavorare in settimana per non commettere gli stessi errori. Trasferta? Noi cerchiamo di affrontare tute le partite alla stessa maniera. Poi ci sta che in casa riesci a mettere quel qualcosa in più. Ma ci proviamo sempre. Noi vogliamo i tre punti e mettiamo tutto. La mentalità è sempre la stessa“.

In campo ci sono anche gli avversari e oggi il Picerno ha fatto la sua partita. Abbiamo giocato con le nostre idee poi può anche non venire il risultato. Sono stati bravi a trovare questo gol, e dopo abbiamo cercato di dare il massimo per ribaltarla”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 


1 thought on “Buttaro: “Volevamo i tre punti. La mentalità è sempre la stessa”

  1. arrancare non è uno stile che vi permette di ambire alla promozione… dovreste tenere a mente la partita di oggi per le prossime .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *