Cagliari, Rastelli: “Contro la Roma assenti Padoin e Di Gennaro”

Alla vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, è intervenuto in conferenza stampa ed ha così presentato la gara: “I miei dubbi riguardano l’attacco e la difesa. Tutti stanno bene e chi andrà in campo saranno coloro che reputo più idonei per questo tipo di gara. Non dovremo avere paura di sbagliare, di osare, se necessario. Abbiamo avuto degli incidenti di precorso traumatici, ma siamo riusciti nonostante ciò ad accumulare tanti punti. La pausa natalizia è stata fondamentale per esaminarci e limare ciò che non va”.

Contro la Roma sarà dura: “La Roma gode di un ottimo momento mentale, fisico e tattico. Tutti si muovono benissimo, è fortissima”.

Sono tanti i dubbi si formazione: “Gabriel non verrà convocato causa uno scontro di gioco. Peccato per gli infortuni di Di Gennaro e Padoin, danno tantissimo equilibrio, ma alla lunga saranno decisivi. Tachtsidis? Impiega più tempo a trovare la condizioni, ma merita lodi per l’abnegazione”.

Il mercato de Cagliari non è concluso: “Mercato? Arriverà qualcun altro in compensazione alle uscite. Sono sempre in attesa di Ionita e Deiola potrebbe tornare lunedì. Dovrebbe arrivare il terzino di cui tanto si parla, per quanto concerne l’attacco potremo non aver bisogno”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *