Lazio, Inzaghi: “Contro la Juve mancheranno Basta e Lulic”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia dell’importantissima sfida di domani con la Juventus è intervenuto in conferenza stampa ed ha così parlato della partita: “Sappiamo che ci aspetta una gara difficilissima, troveremo una Juve ferita dopo la sconfitta a Firenze. Andremo a giocarcela a viso aperto, l’abbiamo preparata bene. Ho visto i ragazzi motivati, andremo a fare la nostra partita. Di impossibile non c’è nulla, ma loro in casa hanno vinto le ultime 28 partite. Noi siamo convinti di poter fare bene”.

Gli obiettivi sono chiari: “Siamo in corsa per l’Europa e vogliamo lottare fino alla fine. Abbiamo lavorato tutti insieme verso un’unica direzione”.

Ancora qualche dubbio di formazione: “Ci sarà qualche defezione. Basta e Lulic non ci saranno, Keita è in Coppa d’Africa. Avrei preferito giocarmela con la rosa al completo, ma sono cose normali nel calcio”.

Questa potrebbe essere la gara della svolta: “Dobbiamo partire bene, sono fiducioso, la squadra è convinta. Vogliamo fare una grande partita, anche se contro le grandi squadre spesso decidono gli episodi. Partita della svolta? Ci siamo preparati, lo Stadium è un ambiente particolare, la Juve ha sempre vinto nella sua tana. Troveranno una Lazio pronta, vedremo cosa succederà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *