Cagliari – Torino in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario

Reduce da tre pareggi di fila, il Cagliari ospita il Torino per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?A che orario inizia?

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 di lunedì 6 dicembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202 della piattaforma Sky e 473/483 del digitale terrestre) e sui canali 249, 251 del decoder Sky.

La partita sarà trasmessa in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.  Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *