Cairo su Belotti: “Preso quando lo stesso Palermo non ci credeva più di tanto”

Il futuro di Andrea Belotti è sempre più lontano da Torino. Le parti, infatti, non trovano l’accordo sul rinnovo di contratto e l’attaccante, in estate, dovrebbe andare via a zero. Il presidente dei granata, Urbano Cairo, in un’intervista per ‘La Stampa’, ha espresso tutto il suo rammarico per la vicenda.

L’abbiamo preso pagandolo otto milioni, cifra non da poco quando lo stesso Palermo non ci credeva più di tanto – afferma – . Era l’estate del 2015 e grazie alla pazienza e al lavoro di Ventura, Andrea è diventato Belotti. Se ne andrà a zero? Ormai credo che finirà così. Se mi sento tradito? Lui ci ha dato tanto, noi altrettanto”.

Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa perché al Milan sarebbe voluto andare: non potevamo interrompere quel tipo di rapporto ed armonia – continua – . Nel tempo, come ho detto spesso, ho capito che se un giocatore se ne vuole andare è meglio lasciarlo partire: nella testa cambiano e se cambi nella testa rischi di andare incontro a infortuni da stress”.

LEGGI ANCHE

STADI, MARCIA INDIETRO: SI TORNA AL 50% DI CAPIENZA MASSIMA

REPUBBLICA – “DIFESA A 4 E TREQUARTISTA NEL PALERMO DI BALDINI”

6 thoughts on “Cairo su Belotti: “Preso quando lo stesso Palermo non ci credeva più di tanto”

  1. 8 milioni era regalato e lo sapevano tutti, l’attaccante dell’under 21. Periodo in cui si svendeva o forse no, magari le cifre ufficiali erano queste ma poi c’era altro che entrava in modo che tornasse nelle casse del Palermo, non lo sapremo mai, ma il fallimento avvenne per queste operazioni misteriose.

  2. A Zamparini non è mai piaciuto . Anche per il fatto che fu Perinetti a portarlo a Palermo. Cairo poi voleva fare l’affare del secolo valutandolo 100 milioni e rifiutando qualche buona offerta , compresa quella del Milan. Oggi infine resta con un pugno di mosche in mano e quindi piange.

  3. Quando giocatore e procuratore decidono di cambiare aria occorre mettersi il cuore in pace e cedere il ragazzo. Altrimenti rischi di rimanere con un un’elemento sul groppone
    scontento , senza voglia e eternamente infortunato.

  4. No piccolo bugiardo, non è che il Palermo non ci credesse, era Zamparini che aveva bisogno di incassare, E 8 milioni lo hai pagato niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *