Calcio femminile, Ludos show contro Apulia Trani (0 – 9)

Carrarmato Ludos. Le regazze di Coach Licciardi distruggono Apulia Trani per 0 – 9 e aprono con il botto il girone di ritorno del campionato di Serie C.

Dragotto segna una tripletta, poi doppietta di Zito e un gol di La Cavera, Caserta, Todaro e Intravaia. Tutto facile per la Ludos che mette subito la partita in discesa nei primi 15 minuti di gioco. Poi le ragazze continuano a divertirsi e arrivano tanti bei gol che fanno morale per il prosieguo del campionato.

Il tabellino del match:

APULIA TRANILUDOS 0 – 9

APULIA TRANI: Anelli (15′ pt Di Nunno), Cottino, De Mariniis, Delvecchio, DiBenedetto, Manzi, Mariano, Racioppo (1′ st Lopetuso), Saltarelli, Sibilano (41′ pt Ventura), Spalucci (23′ st Calabrese). Allenatore: Francesco Preziosa.

LUDOS: Iemma (1′ st Sciarratta), Newcomb (14′ st Governale), Intravaia, Cusmà, Todaro, Zito, Giaimo, La Mattina (1′ st Caserta), Dragotto, Bassano (1′ st Campo), La Cavera. Allenatrice: Antonella Licciardi.

ARBITRO: Sacchi di Macerata coadiuvato dagli assistenti De Menzo e Marela di Bari.

RETI: 5′ pt Zito, 9′ pt Intravaia, 12′ pt Dragotto, 39′ pt Todaro, 17′ st e 19′ st Dragotto, 23′ st Caserta, 33′ st Zito, 39′ st La Cavera.

LEGGI ANCHE

CAOS PALERMO, STELLONE VACILLA

LE PAROLE DI DELIO ROSSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *