Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 16 luglio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

La calda estate del calciomercato prosegue. Tutte le news, le trattative, i colpi e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 17.19 – Secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe tutto fatto per il trasferimento di Mattia Perin dalla Juventus al Benfica. L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto di cinque anni.

ORE 17.17Benjamin Mokulu è un nuovo giocatore del Padova. Il giocatore si trasferisce dalla Juventus a titolo definitivo sottoscrivendo un accordo fino al 30 giugno 2021.

ORE 16.15 – L’Atalanta ha annunciato l’acquisto del centrocampista ucraino Ruslan Malinovskyi, classe 1993.

ORE 16.12 – Il Benevento comunica di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con Oliver Kragl. Il centrocampista tedesco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

ORE 15.30 – La Sampdoria fa passi avanti per Simone Verdi. Sarebbe pronta, infatti, l’offerta di 20 milioni per acquistare il giocatore del Napoli.

ORE 13.55 – Duello di mercato tra Fiorentina e Lazio Kevin Bonifazi, difensore del Torino (l’anno scorso alla Spal).

ORE 12.55Rajkovic resta l’obiettivo principale per il Brescia, ma prima c’è da risolvere il nodo ingaggio (I DETTAGLI)

ORE 12.43 – Fatta per Gianluca Mancini alla Roma: il difensore lascia l’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto; operazione da 21 milioni più bonus.

ORE 12.35 – La Sicula Leonzio batte un colpo in Serie C: ufficiale l’ingaggio del difensore Cristian Nicolás Sosa, classe 1985; contratto di un anno con opzione per il secondo.

ORE 12.30 – Trapani, il nuovo acquisto Luperini si presenta: “Darò il massimo” (QUI l’intervista)

ORE 12.15 – Mattia Trovato torna al Cosenza: accordo con la Fiorentina per un prestito biennale con diritto di opzione e controopzione.

ORE 11.50 – Nel caso in cui saltasse l’arrivo di James Rodriguez, l’alternativa per il Napoli potrebbe essere Nicolas Pépé del Lille, ma in francesi chiedono 60 milioni per il cartellino.

ORE 11.10 – Il futuro di Cutrone potrebbe essere lontano dal Milan: il club rossnero potrebbe valutare eventuali offerte di 25-30 milioni di euro.

ORE 10.45 – Roma in forcing per Veretout: la Fiorentina chiede 22 milioni di euro cash, ma sarebbe disposta ad accettare come contropartita Gregoire Defrel.

ORE 10.30 – Perin ormai a un passo dal Benfica: offerto un ingaggio di circa 2,5 milioni di euro a stagione; nell’operazione rientrerebbe anche il cartellino del Joao Ferreira, terzino destro di 18 anni (prestito con obbligo di riscatto).

ORE 10.10 – Tutto fatto per Sofian Kiyine alla Salernitana: oggi le visite mediche e la firma di un contratto di cinque anni con la Lazio, che poi lo girerà alla formazione granata.

ORE 9.30 – Oggi George Puscas rientra all’Inter: visite mediche, poi il giocatore si aggregherà alla squadra nerazzurra in attesa di una nuova destinazione. Forte l’interesse del CSKA Mosca (DETTAGLI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *