Calciomercato 2019, le date: la sessione invernale chiuderà in anticipo

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Si chiude in anticipo anche in inverno. La rivoluzione del calciomercato proseguirà anche a gennaio, quando la sessione invernale (che inizierà ufficialmente il 3 gennaio 2019) chiuderà ben prima della canonica data del 31 gennaio.

Come per la sessione estiva (terminata alle ore 20.00 del 17 agosto), la chiusura avverrà con circa 2 settimane d’anticipo e cioè il 18 gennaio alle ore 20: questa la dead-line scelta per chiudere le trattative prima della ripresa dei campionati, visto che da quest’anno anche la Serie A osserverà una pausa invernale che terminerà il 19 gennaio.

SERIE A: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DEL GIRONE D’ANDATA

La finestra temporale disponibile per depositare accordi tra le società di Serie A, tra le società di Serie B, tra le società di Serie A e Serie B, nonché dalle Società di Serie C alle Società di Serie A e Serie B:
– da giovedì 3 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 (ore 20.00)

Tra le società di Serie C e dalle Società di Serie A e Serie B alle Società di Serie C:
– da giovedì 3 gennaio a venerdì 18 gennaio 2019 (ore 20.00)

La scadenza (in ambito internazionale) vale solo in entrata, mentre le società potranno continuare a cedere giocatori fino alla chiusura delle sessioni di mercato prevista nei vari paesi. Le ultime ore di trattative saranno ospitati anche stavolta all’Hotel Melià, in via Masaccio 19 a Milano.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS, DOVE VEDERE I MATCH DELLE ITALIANE SU SKY E RAI

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *