Mercato Juventus, Inaki Williams nome nuovo per la fascia

La Juventus a caccia di un esterno. Ancora. Nonostante una rosa ricca di nomi sulla fascia (Cuadrado, Bernardeschi e Douglas Costa, a cui si aggiunge l’impiego di Mario Mandzukic), la situazione attuale sembra non soddisfare Allegri.

I bianconeri sono già a caccia di un nuovo rinforzo ed il profilo individuato dalla dirigenza bianconera sembra essere quello di Inaki Williams, classe 1994, dell’Athletic Bilbao, che finora ha totalizzato 8 presenze segnando 2 gol e servendo 3 assist.

NAZIONALE, ZENGA TORNA… IN RAI

L’indiscrezione è riportata dal “Mundo deportivo” che parla di Marotta e Paratici incaricati da Allegri di trovare un esterno giovane e di talento già pronto per l’Europa. Il contratto del giovane è in scadenza nel 2021 ed ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

CAGLIARI: UFFICIALE DIEGO LOPEZ FINO AL 2019

Il club basco è pronto a il contratto ed alzare la clausola proprio per prevenire glia assalto del big europee. Oltre alla Juve, è interessato anche il Liverpool, con Klopp pronto a pagare subito la clausola da 50 milioni per portarlo ad Anfield.

LEGGI ANCHE:

IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO

SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”

KAKÀ DI NUOVO ROSSONERO?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *