Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 5 luglio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.44Merih Demiral, giovane e talentuoso difensore ex Sassuolo, sarà un giocatore della Juventus fino al 30 giugno 2024.

ORE 19.01Florian Ayé è un nuovo giocatore del Brescia. L’attaccante, classe 97, si lega alla società per le prossime tre stagioni.

ORE 18.47 – Il Cagliari ha annunciato la cessione a titolo definitivo del laterale difensivo classe’97 Matteo Cotali al Chievo.

ORE 17.44Sandro Tonali ed Ernesto Torregrossa hanno raggiunto l’accordo con il Brescia per un prolungamento di contratto fino al 2023.

ORE 16.59 – Il Padova informa che è stato formalizzato il passaggio in biancoscudato dell’attaccante Claudio Santini dall’Ascoli. Il giocatore si trasferisce in Veneto a titolo definitivo, sottoscrivendo un accordo fino al 30 giugno 2021.

ORE 16.33 – La Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chievo il centrocampista classe 1995 David Ivan e il difensore classe 1997 Maxime Leverbe.

ORE 15.15Lucien Agoumé è nuovo calciatore dell’Inter. Questa la nota del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lucien Agoumé dall’FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale”.

ORE 15.12Alexis Ferrante a un passo dalla Ternana: secondo il quotidiano ‘Il Messaggero’, infatti, sarebbe imminente l’annuncio.

ORE 12.15 – Il Lecce punta Camillo Ciano. Il giocatore accetterebbe la destinazione salentina, ma al momento non vi è una trattativa. Nella giornata di ieri le due società hanno avuto un contatto. Tutto rimandato alla prossima settimana.

ORE 11.54 – Il Milan sta per chiudere per Theo Hernandez. Il dirigente del calciatore ex Real Madrid si trova nella sede rossonera per discutere degli ultimi dettagli del contratto. In uscita dal club rossonero c’è Samu Castillejo, giocatore spagnolo classe 1995 che probabilmente tornerà in patria.

ORE 11.45 – Doppio colpo per l’Hellas Verona. Gli scaligeri si aggiudicano in un colpo solo Koray Günter e Salvatore Bocchetti per rinforzare il pacchetto difensivo per la prossima stagione di Serie A. Il difensore Il tedesco arriva n gialloblu in prestito con diritto di riscatto, mentre il difensore italiano una volta liberato dallo Spartak Moska sarà di proprietà dell’Hellas.

ORE 11.37 – La Spal pensa in grande. Dopo il riscatto ufficiale di Petagna, la società biancoazzurra vuole agire sul mercato per continuare a rafforzare la rosa: i prossimi obiettivi sono D’Alessandro, Babacar e Di Francesco.

ORE 11.35 – Sassuolo, tutto fatto per Caputo. Incontro positivo tra le parti, con l’attaccante ex Empoli pronto ad una nuova avventura in Serie A. Ancora da confermare le contropartite tecniche in favore dell’Empoli, con tutta probabilità si tratta di Frattesi e Gliozzi.

ORE 11.30 – La Salernitana di Ventura punta Puscas e Trajkovski.

ORE 11.15 – Il Palermo saluta Aleesami: va all’Amiens.

ORE 11.00 – Arsenal, piace Marcelo. Il terzino brasiliano vorrebbe salutare il Real Madrid e provare una nuova esperienza. La Premier League è gradita dal giocatore ma parlare di una vera e propria trattativa è ancora troppo presto.

ORE 10.10 – Venezia, doppio colpo dal Palermo: arrivano Pomini e Fiordilino.

ORE 9.45 – Parma, c’è un nuovo nome per l’attacco: piace Kevin-Prince Boateng.

ORE 9.42 – La Roma è ad un passo da Pau Lopez, portiere del Betis Siviglia.

ORE 9.40 – Accordo Milan-Empoli per Bennacer: il regista ai rossoneri per 17 milioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *