Calciomercato LIVE: gli acquisti e gli affari del 5 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Torna a farci compagnia il calciomercato sino al 31 gennaio. Tutte le trattative, tutti gli acquisti e gli affari di Serie A, Serie B, ma non solo live minuto per minuto.

ORE 17.55 – L’agente di Milinkovic-Savic smentisce qualsiasi ipotesi di addio alla Lazio a gennaio: “Non è corretto parlare ogni volta di un suo trasferimento, la Lazio è un grande club. Sergej a gennaio non è in vendita”.

ORE 17.38 – Altra scommessa a costo zero per l‘Inter? Dopo Godin, l’obiettivo dei nerazzurri per sostituire Miranda potrebbe essere Eliaquim Mangala (Manchester City) in prestito secco.

ORE 17.30 – Marco Mancosu nel mirino del Cagliari: sarebbe il trequartista del Lecce il rinforzo identificato dal ds Carli per sostituire l’infortunato Castro.

ORE 17.15 – Possibile ritorno in casa Crotone: si lavora al trasferimento di Giuseppe Torromino (nelle ultime tre stagioni al Lecce).

ORE 17.00Bianchimano lascia Perugia? L’Arezzo prova a battere la concorrenza di Teramo, Catanzaro, Gubbio.

ORE 16.40 – Possibile doppio rinforzo per il Pescara: Santiago Bellini (uruguaiano) verrà tesserato non appena acquisirà il passaporto europeo, mentre dalla Lazio potrebbe arrivare in prestito Alessandro Rossi. In uscita, Scalera è richiesto dalla Sambenedettese.

ORE 16.20 – Non solo Kouame. Il Genoa ha chiesto informazioni al Napoli per Rog: le due trattative al momento procedono slegate l’una dall’altra.

ORE 16.00 – Emil Halfredsson sta per per svincolarsi dal Frosinone: l’islandese potrebbe fare ritorno in Serie B a pochi mesi dal suo arrivo in Ciociaria.

ORE 15.40 – Vincent Laurini (Fiorentina) è la prima opzione del Parma per rinforzare la fascia destra: ipotesi prestito con diritto di riscatto.

ORE 15.20 – “Nessuno lascia Genova a gennaio. Poi, magari, c’è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro”, queste le parole di Giorgio Perinetti in merito ad una possibile cessione di Kouame. L’attaccante dovrebbe passare al Napoli a giugno.

ORE 15.10Franco Ferrari lascia il Brescia? Sulle tracce dell’attaccante di proprietà del Genoa ci sarebbe il forte interessamento del Carpi.

ORE 14.55 – Voci da Londra: secondo il tabloid “The Sun” sarebbe a un passo la chiusura dello scambio Higuain-Morata fra Milan e Chelsea.

ORE 14.25 – Il portiere brasiliano Jandrei saluta la Chapecoense: già da gennaio sarà il nuovo portiere del Genoa.

ORE 13.48Cyril Thereau nel mirino del Cagliari: da battere la concorrenza di Chievo, Spal e Bologna.

ORE 13.30 – Sembra sfumare il ritorno in Italia (sponda Bologna) di Angelo Ogbonna: il difensore è intenzionato a rimanere al West Ham.

ORE 13.15 – Nuovo tentativo del Pescara per l’esterno Luigi Vitale, ma la Salernitana non sembra intenzionato a cederlo.

ORE 12.48 – Cesc Fabregas è vicino al Monaco. Il centrocampista spagnolo, accostato anche al Milan, dovrebbe accasarsi in Francia la prossima settimana.

ORE 12.45 – Scatenato il Monza di Berlusconi che ufficializza un tris di acquisti: Fossati e Bearzotti dal Verona e Marconi dalla Cremonese.

ORE 12.43 – Il trequartista dell’Empoli, Miha Zajc, lascerà la Toscana a gennaio. Con l’arrivo di Iachini, lo sloveno ha trovato meno spazio del solito e su di lui ci sono varie squadre della Premier League.

ORE 11.30Martin Caceres a un passo dal Parma: il giocatore della Lazio è in scadenza di contratto nel giugno 2019.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, LE STRATEGIE DI MERCATO

PALERMO, INTERESSE PER GORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *