Calciomercato LIVE: gli acquisti e gli affari del 6 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Torna a farci compagnia il calciomercato sino al 31 gennaio. Tutte le trattative, tutti gli acquisti e gli affari di Serie A, Serie B, ma non solo live minuto per minuto.

ORE 21.07 – L’Ascoli potrebbe cambiare portiere. La società marchigiana sta trattando con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic (fratello di Sergej); il giocatore è attualmente in prestito alla Spal ma non sta trovando spazio.

ORE 19.28 – Accelerata del Benevento per prendere Fabio Ceravolo dal Parma. L’attaccante vuole solo tornare nella squadra giallorossa e si allontana la possibilità di vederlo con la maglia della Cremonese.

ORE 18.28 – Juraj Kucka pronto a tornare in Italia: lascerà il Trabzonspor per firmare con il Parma.

ORE 18.20Frosinone a caccia di rinforzi: forte l’interesse per Edera del Torino  e per Falcinelli del Bologna. Tutto pronto per le visite di Luca Valzania, in arrivo dall’Atalanta.

ORE 18.02 – Entella vicina al grande colpo: a un passo l’arrivo di Matteo Mancosu, svincolato dal Montreal Impact.

ORE 18.00 – Grandi manovre in casa Perugia: contatti con il Venezia per Falzerano, mentre in uscita si registrano sviluppi per Moscati al Brescia e Felicioli all’Ascoli.

ORE 17.52 – La Spal punta Ezequiel Schelotto per il centrocampo: l’italo-argentino attualmente gioca nel Brighton.

ORE 17.45 – Birsa a un passo dal Cagliari: intesa con il Chievo per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei sardi. Si cerca l’accordo con il giocatore.

ORE 17.30 – Vincenzo Grifo lascia in prestito l’Hoffenheim fino a fine stagione: torna al Friburgo, sua ex squadra dal 2015 al 2017.

ORE 17.10 – Di Piazza al Catanzaro? I tifosi del Cosenza (rivali storici) dicono no. Il giocatore è seguito soprattutto dal Catania.

ORE 16.45Zappacosta si avvicina alla Lazio: il Chelsea dice sì al prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

ORE 15.40 – Il Brescia ci prova per Alessandro Rossi: il 22enne della Lazio è da tempo nel mirino del Pescara, ma le rondinelle tentano l’inserimento.

ORE 14.55 – Tris di obiettivi per il Padova: oltre ad Andelkovic si lavora per Calvano e Cherubin.

ORE 14.40 – Il Brescia studia il colpo Hetemaj per il centrocampo: per il finlandese sarebbe un ritorno con le rondinelle.

ORE 13.55 – Il Lecce guarda al Crotone per un rinforzo in attacco: interesse forte per Simy, che è in scadenza di contratto.

ORE 13.40Genoa interessato a Alessandro Murgia: possibile prestito dalla Lazio. Sulle sue tracce anche Spal ed Empoli.

ORE 13.10Roma sulle tracce di Gianluca Mancini. I giallorossi offrono Perotti in prestito già a gennaio, 5 milioni per il prestito del difensore e 20 per il riscatto.

ORE 12.57 – Il Milan è fortemente interessato al centrocampista del Sassuolo, Alfred Duncan. Possibili sviluppi nei prossimi giorni.

ORE 12.02 – Possibile perdita importante per il Benevento. Il centrocampista delle streghe, Nicolas Viola piace a Frosinone, Cagliari e Chievo. In entrata, Ceravolo resta il sogno per l’attacco.

ORE 11.34 Napoli, si avvicina l’attaccante Kouamè dal Genoa. Operazione da 25 milioni di euro e contratto quinquiennale per l’ivoriano.

ORE 10.59 – Dopo il colpo Muriel, la Fiorentina punta il centrocampista Diawara del Napoli: contatti in corso tra le due parti.

ORE 10.54 – Roma, attenta: il Manchester United punta Manolas.

ORE 10.50 – Il primo obiettivo per la fascia destra del Parma è Laurini della Fiorentina. Rispoli l’alternativa.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO BLOCCA FIORDILINO

PALERMO, IDEA MAZAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *